Non hai articoli nel carrello.

Polo Expo - La fiera della ristorazione del Veneto

Il Polo Expo – 11-14 Settembre 2011, svoltosi a Padova presso la nostra sede, è stato un evento interamente organizzato da Polo e dedicato al settore del Food & Beverage.

 

La manifestazione contava su un padiglione con quasi 50 espositori di prodotti alimentari, su corsi di aggiornamento professionale per la ristorazione e su tour guidati al nuovo stabilimento Polo, unico nel Veneto e in Italia. La prima edizione della fiera della ristorazione dello scorso Settembre ha visto la partecipazione di oltre 2000 ospiti, tutti provenienti dalle province del Veneto e in particolare da Padova.

 

Da sottolineare che l’ingresso era riservato ai professionisti della cucina e quindi a cuochi, gestori di bar e pub, pizzaioli e agli operatori della ristorazione in generale. Il Polo Expo, nonostante fosse un evento all’esordio, ha interessato migliaia di addetti del settore horeca ed è stato un successo sia per Polo che per ciascun ospite. Ogni partecipante ha avuto infatti l’opportunità di aggiornarsi professionalmente con tante novità sui prodotti alimentari, sul rapporto ristoratore-cliente, sul food cost e sul marketing olfattivo.

 

La fiera della ristorazione è stata programmata su quattro giornate, con orario dalle 11 alle 22. Il pomeriggio del primo giorno, l’11 Settembre, si è tenuta anche l’inaugurazione del nuovo stabilimento Polo, alla presenza delle autorità e di oltre duecento ospiti accorsi per il particolare momento. La serata si è poi conclusa con uno spettacolo pirotecnico-musicale e con una grigliata per tutti i presenti.


Ecco alcune foto dell'evento:


 Inaugurazione Polo SpA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le altre foto sono disponibili nella nostra pagina Facebook.