Prep. mousse cioc. bianco callebaut

SKUEX09982029

DISPONIBILE
promo
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Polvere istantanea per mousse al cioccolato bianco
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Mettere il prodotto in planetaria con 1l di latte (800g x 1l), si può conservare in frigo per 3-4 giorni o abbattere nel freezer
Modalità conservazione:
In ambiente pulito, asciutto ed esente da odori
Fornitore:
Barry callebaut belgium n.v.
Marchio: Callebaut
Ingredienti:
Cioccolato bianco 58.5% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitine (soia), aroma naturale di vaniglia), latte scremato in polvere, zucchero, grasso vegetale totalmente idrogenato (palmisti), proteine del latte, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; emulsionante: e472a, stabilizzante: e340ii, colorante: e160a
Allergeni:
Contiene latte e soia

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Guacamole e creatività in cucina: abbinamenti e piatti originali
Tra gli ingredienti esotici che negli ultimi anni hanno riscosso più successo, sicuramente l’avocado e la salsa guacamole meritano un posto di tutto rispetto.
28 nov 2023
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Tonno pinne gialle, una specialità dei nostri mari!
Questa settimana vogliamo raccontarvi di un pesce che da sempre abita i nostri mari e che soprattutto è tra gli alimenti più consumati al mondo: stiamo parlando del tonno pinne gialle.
28 nov 2023
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Picanha di Scottona: la carne perfetta per il churrasco brasiliano
La Picanha è la portata principale del churrasco brasiliano. Scopri la nostra Picanha di Scottona e come cucinare alla perfezione questa carne morbida e gustosa tipica del churrasco brasiliano.
27 nov 2023
Leggi ora l’articolo