Paga anche con la carta di credito

Menu

Non hai articoli nel carrello.

Processo produttivo

1
Trasmissione dell'ordine
L'ordine viene trasmesso tramite CONSULENTE POLO, SITO WEB o UFFICIO ORDINI.
Segnalare il problema
Segnalare il problema
Ricezione dell'ordine
L'ordine viene ricevuto istantaneamente nel nostro sistema gestionale.
(L'UFFICIO COMMERCIALE è a disposizione per controllare, modificare o inserire gli ordini).
2
3
Preparazione dell'ordine
L'ordine viene preparato in base al metodo di conservazione: CONGELATO, FRESCO o SECCO.
CONGELATO
All'interno del nostro stabilimento il reparto congelato viene gestito totalmente dal sistema di automazione che lavora ad una temperatura di -25°C. Una volta passato l'ordine, il sistema preleva in modo automatico il pallet che viene assegnato al cliente e preparato nelle relative baie da un operatore.
FRESCO o SECCO
Per questi prodotti, invece, il metodo di preparazione è tradizionale con i nostri operatori che fisicamente vanno a prelevare il prodotto nella locazione assegnata e preparano il prodotto nel bancale assegnato.
Segnalare il problema
Segnalare il problema
Preparazione alla consegna
Tramite il ponte che collega i due stabilimenti Polo i bancali preparati al fresco vengono trasportati in piano di carico e preparati per il carico degli automezzi, ognuno gestito in base al giro di consegna assegnato all'automezzo.
4
5
Partenza della consegna
In orario stabilito gli automezzi coibentati Polo partono dalla sede per consegnare ai clienti i prodotti ordinati.
Segnalare il problema
Segnalare il problema
Consegna al cliente
Una volta consegnata la merce il cliente dovrà firmare elettronicamente la bolla di trasporto e verificare insieme all'autista che i prodotti ordinati corrispondano a ciò che è scritto in bolla.
6