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Segnalare il problema
Segnalare il problema
Entro 24 ore dalla consegna segnalare sempre il problema all'agente.
1
Tengo la merce
Tengo la merce
Segnalare comunque il problema all'agente di riferimento entro 24 ore.
Rendo la merce
Rendo la merce
In caso di merce mancante allo scarico o danneggiata segnalarlo in bolla prima di restituire la copia digitale firmata all'autista.
2
Trasmissione della segnalazione
Trasmissione della
segnalazione
L'agente trasmetterà la segnalazione all'ufficio competente anche per problemi di qualità dei prodotti.
3
Autorizzazione reso
Autorizzazione reso
La merce deve essere mantenuta secondo le condizioni indicate in etichetta, nella confezione originale. Non scrivere né rovinare i cartoni!
4
Ritiro
Ritiro
La merce sarà ritirata alla consegna successiva, solo previa firma su documento di autorizzazione reso.
5
Rimborso
Rimborso
Tramite storno in bolla visibile in fattura di fine mese o con emissione di nota di accredito (considerato il mese di rientro del reso in azienda).
IL RESO E' UN DIRITTO DEL CLIENTE, IN PIENA TRASPARENZA E COLLABORAZIONE.
Scarica il PDF con l'informativa ufficiale