Aceto di vino rosso 250 ml

SKU09980321

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Aceto di vino rosso da fermentazione a trucciolo
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Luogo fresco e asciutto
Descrizione confezione:
Bottiglia marasca in vetro
Marchio: Scaligero
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Vino, acqua
Allergeni:
Solfiti

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Dry Aged Beef: il gusto unico della carne invecchiata a secco
In Polo abbiamo recuperato l’antica tradizione della frollatura a secco della carne bovina per offrire ai nostri clienti una qualità superiore. Scopri come il nostro Dry Aged Beef cattura l'essenza della carne trasformandola in una delizia culinaria.
16 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Food cost: l’importanza del saper gestire i costi dei prodotti per la ristorazione
Il food cost è il rapporto tra il costo del piatto (quindi il costo delle materie prime, ma anche dal tempo impiegato per prepararlo) e il suo prezzo di vendita. Questo indicatore è fondamentale per determinare la redditività di un'attività di ristorazione e per gestire al meglio i costi.
16 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Pecorino al tartufo, l’aroma della qualità casearia toscana
Questa settimana vogliamo parlare del pecorino al tartufo, un formaggio che fa della passione per l’alta qualità un prodotto unico che racchiude il meglio della tradizione e dell’innovazione casearia toscana.
9 gen 2025
Leggi ora l’articolo