Confettura di fragole viva 25 gr

SKU09982331

DISPONIBILE
novità
Secco
Nuovo arrivo: Si
Descrizione
Confettura di fragole monoporzione 35% di frutta
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto
Descrizione confezione:
Vaschetta in pvc con copertuta in alluminio
Fornitore:
Menz & gasser spa
Marchio: Viva
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Sciroppo di glucosio-fruttosio, fragole, zucchero, gelificante: pectina, correttore di acidita': acido citrico, succo di sambuco concentrato
Allergeni:
Non contiene allergeni
Peso netto pezzo:
25 gr
Pezzi per confezione:
120

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Guacamole e creatività in cucina: abbinamenti e piatti originali
Tra gli ingredienti esotici che negli ultimi anni hanno riscosso più successo, sicuramente l’avocado e la salsa guacamole meritano un posto di tutto rispetto.
28 nov 2023
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Picanha di Scottona: la carne perfetta per il churrasco brasiliano
La Picanha è la portata principale del churrasco brasiliano. Scopri la nostra Picanha di Scottona e come cucinare alla perfezione questa carne morbida e gustosa tipica del churrasco brasiliano.
27 nov 2023
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Pesce azzurro: il giusto gusto con grande resa!
Economici ma gustosi, le specie di pesce azzurro possono essere sfruttate per realizzare piatti davvero interessanti.
27 nov 2023
Leggi ora l’articolo