Gelato uva fragola in vaschetta

SKU09509526

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Gelato all'uva fragola
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
- 18 gradi
Marchio: Le dolci delizie
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Latte francese magro reidratato, preparato alimentare all'uva fragola (sciroppo di glucosio, zucchero, succo d'uva, acidificanti: acido citrico, addensanti: pectine, aroma), latte italiano intero fresco alta qualita', olio di cocco raffinato, destrosio, emulsionanti: mono e digliceridi degli ag, stabilizzanti: alginato di sodio, carragenina, farina di semi di carruba, gomma di guar, carbossimetilcellulosa, acidificante: acido citrico e aromi.
Allergeni:
Latte (incluso lattosio); può contenere tracce di glutine, uova, frutta a guscio

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Castelmagno DOP: origini e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un formaggio erborinato a pasta semidura, tipico della zona del cuneese: parliamo del Castelmagno DOP.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
Piatto di lumache
PRODOTTI 
Lumache di terra, ricette e consigli per preparare piatti deliziosi
Le lumache di terra, dette più propriamente chiocciole, non sono sicuramente uno dei cibi di più facile approccio. Ecco qualche consiglio per preparare ricette deliziose per il tuo ristorante.
2 ott 2025
Leggi ora l’articolo