Costatine roastbeef polonia scott 2.5 cm

SKU03159013

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Costatina di roastbeef, senz'osso, ottenuta da carni di animali femmina di razza bianca e nera, allevati all'aria aperta sulle verdi pianure della polonia, nutriti con erbe di campo e cereali prodotti localmente. la costatina si presenta alla vista grassa, ben marezzata (high choice) e di un bel colore rosso rubino omogeneo. al palato, il roastbeef risulta tenero e succulento. tale morbidezza è da ricercarsi anche nel fatti che il nostro roastbeef, prima di essere prodotto,viene sottoposto a frollatura di circa venti giorni nelle nostre celle. in cucina, la costatina di roastbeef si può cuocere al massimo punto se la si preferisce ben cotta, oppurepuò essere scottata appena a bassa temperatura se si preferisce la carne al sangue.
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Tra 0 e 4 gradi
Descrizione confezione:
2 costatine, spessore 2.5 cm, sottovuoto
Marchio: Polo insieme a te in cucina
Provenienza:
Polonia
Ingredienti:
Carne bovino
Allergeni:
Assenti
Peso netto pezzo:
350 gr
Pezzi per confezione:
2 per cf

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE 
Pasta e fagioli: un must autunnale ricco di sapore
Un classico della cucina italiana, un piatto povero ed economico ma dal sapore gustoso, genuino e rurale: la pasta e fagioli.
18 ott 2024
Leggi ora l’articolo
RICETTE 
La trippa: la regina delle frattaglie della carne
Questo articolo parla di un piatto tipico della tradizione nazionale che in autunno torna prepotentemente alla ribalta, la trippa. Scopri di più sulle origini, le sue proprietà e gli utilizzi nelle diverse cucine.
18 ott 2024
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
10 ott 2024
Leggi ora l’articolo