Sapone mani hand wash sanitec 5 kg

SKU09972032

DISPONIBILE
Non food
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Sapone liquidi profumato per la pulizia quotidiana delle mani. la sua formula a ph neutro sulla pelle, rispetta la cute. profumo karitè
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Dopo aver bagnato le mani massaggiarle accuratamente con una piccola dose di prodotto fino alla formazione di schiuma. risciacquare abbondantemente ed asciugare. ripetere se necessrio. ideale per mani e corpo. idoneo per ricaricare dosatori della doccia negli alberghi.
Modalità conservazione:
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Descrizione confezione:
Tanica in pe-hd
Marchio: Sanitec
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Aqua, sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, citric acid, parfum, geraniol, styrene/acrylates copolymer, tetrasodium edta, benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Castelmagno DOP: origini e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un formaggio erborinato a pasta semidura, tipico della zona del cuneese: parliamo del Castelmagno DOP.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
Piatto di lumache
PRODOTTI 
Lumache di terra, ricette e consigli per preparare piatti deliziosi
Le lumache di terra, dette più propriamente chiocciole, non sono sicuramente uno dei cibi di più facile approccio. Ecco qualche consiglio per preparare ricette deliziose per il tuo ristorante.
2 ott 2025
Leggi ora l’articolo