Dryaged cuberoll

SKU03154835

DISPONIBILE
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
La prussiana è una carne eccezionale che arriva dalla polonia settentrionale (l.ex prussia) che dopo piu di 30 giorni di frollattura nelle celle dryaged di polostore esalta ulteriormente le proprie caratteristiche. si ottiene dalla parte posteriore del bovino e si può considerare la fetta più pregiata della lombata bovina. e. una carne molto tenera e gustosa grazie all.ampia presenza della parte grassa (marezzata). al palato, presenta un sapore autentico e sofisticato con della noti dolci, derivate dall.alimentazione dei bovini, ai quali viene data della barbabietola da zucchero durante l.ultima fase dell.allevamento prima della macellazione. si può preparare al barbecue o alla piastra, cuocendo la carne al massimo punto o al sangue, senza preoccuparsi di alterare le caratteristiche originarie, che anzi vengono invece poste in risalto con la cottura.
SCHEDA TECNICA
Marchio: Polo insieme a te in cucina
Provenienza:
Polonia

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Haccp e sicurezza alimentare: tutto quello che c’è da sapere per la tua attività!
Per Haccp (Hazard Analysis and Critical Control Points) si intende un insieme di azioni programmate, coordinate e documentate attuate al fine di controllare e garantire la sicurezza igienica degli alimenti.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Halibut: il pesce nordico prelibato che sfida il rombo
Questa settimana parliamo dell’Halibut, un pesce molto ricercato grazie al sapore particolare ma delicato e alla sua versatilità d’utilizzo in cucina.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI  RICETTE 
Gorgonzola: storia, tipologie e spunti in cucina
Il successo del gorgonzola non conosce limiti e anche nella ristorazione viene usato ben oltre i confini del consumo locale di Piemonte e Lombardia. Attualmente il gorgonzola è il terzo formaggio DOP italiano, secondo solo a Parmigiano e Grana.
4 set 2025
Leggi ora l’articolo