Gelato limone in vaschetta

SKU09509544

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Gelato al limone
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Conservare a -18 gradi
Descrizione confezione:
Vascone color acciaio con coperchio trasparente
Marchio: Le dolci delizie
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Latte magro reidratato,succo di limone 15%, zucchero, latte intero fresco,olio di cocco, zucchero invertito, destrosio. emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, stabilizzanti: gomma di guar, metilcellulosa, zucchero. carragenina, pectina, acidificante: acido citrico, aromi.
Allergeni:
Latte (incluso lattosio); può contenere tracce di glutine, uova, frutta a guscio, sesamo, soia.

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE  PRODOTTI 
Speck dell’Alto Adige: origine e lavorazione
Tra le valli alpine è nato il connubio perfetto delle tradizioni norcine mediterranee e nordiche: lo speck dell'Alto Adige. Scopri ora le origini e i segreti della lavorazione di questo fantastico prodotto.
18 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Haccp e sicurezza alimentare: tutto quello che c’è da sapere per la tua attività!
Per Haccp (Hazard Analysis and Critical Control Points) si intende un insieme di azioni programmate, coordinate e documentate attuate al fine di controllare e garantire la sicurezza igienica degli alimenti.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Halibut: il pesce nordico prelibato che sfida il rombo
Questa settimana parliamo dell’Halibut, un pesce molto ricercato grazie al sapore particolare ma delicato e alla sua versatilità d’utilizzo in cucina.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo