Sapone mani securgerm sanitec 5 kg

SKU09972054

DISPONIBILE
Non food
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Sapone liquido sanificante per l'igiene delle mani. la presenza di 2 principi attivi antibatterici (alcool benzilico e triclosan) garantiscono l'azione antibatterica-germicida. indicato nei settori ove sia importante associare la detergenza ad una completa igiene quali: settore ospedaliero, agroalimentare, haccp ecc. prodotto pronto all'uso non profumato
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Dopo aver bagnato le mani, massaggiare fino a formare della schiuma, quindi risciacquare accuratamente con acqua. asciugare. ripetere se necessario. ideale per la cute di mani e corpo
Modalità conservazione:
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Descrizione confezione:
Tanica in pe
Marchio: Sanitec
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Acqua, sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, glycerin, triclosan, lactic acid, tetrasodium edta, benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ci 42051.

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Tecniche di cottura: quante sono e quali conoscere!
In quest'articolo parleremo delle varie tecniche di cottura, come e quando applicarle.
9 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Pecorino al tartufo, l’aroma della qualità casearia toscana
Questa settimana vogliamo parlare del pecorino al tartufo, un formaggio che fa della passione per l’alta qualità un prodotto unico che racchiude il meglio della tradizione e dell’innovazione casearia toscana.
9 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Gamberi Rossi di Sicilia: scopri come scegliere la qualità
Parliamo dei nostri Gamberi Rossi di Sicilia , crostacei prelibati impiegati in moltissime ricette: dagli antipasti marinati con gamberi rossi crudi, a primi piatti come linguine o risotti di pesce, fino ai secondi con i classici gamberi grigliati.
14 nov 2024
Leggi ora l’articolo