Seppia pulita choco p 80/150gr

SKU06107069

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Seppia congelata p
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Nd
Modalità conservazione:
Conservare a -18 gradi
Nome latino: Sepia officinalis
Descrizione confezione:
Unico sacco per alimenti
Marchio: Moreno 34
Zona di pesca:
Atlantico centro orientale
Provenienza:
Spagna
Origine materie prime:
Marocco
Ingredienti:
Seppia pharaonis, acqua, sale, antiossidante: e330, stabilizzante: e331
Allergeni:
Molluschi, pesce
Glassatura: 20
Peso netto pezzo:
80 - 150 gr

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Preparato per Tiramisù Carte D’Or Professional, un dolce risultato pratico e veloce
Il Preparato per Tiramisù Carte D’Or Professional è pratico, veloce e sempre perfetto. Con vero mascarpone, uova pastorizzate e ricetta senza glutine, garantisce qualità costante e versatilità, anche senza personale esperto
10 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Scampi congelati Amico Freddo: una garanzia di alta qualità e sicurezza per le tue ricette
Gli scampi 10/15 congelati vivi a marchio Amico Freddo sono garantiti da un elevato sistema di controllo qualità che inizia dalla selezione dei pescatori e continua lungo tutta la catena di trasporto per portare in tavola solo gli scampi migliori.
3 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Tartare di gambero rosso, una vera prelibatezza!
L’approfondimento di questa settimana vede come protagonista un prodotto unico per gusto e prelibatezza: parliamo della tartare di gambero, un piatto raffinato ed elegante.
3 lug 2025
Leggi ora l’articolo