
Vegetariano
Strigoli al pesto fiordiprimi
SKU: 07110002
DISPONIBILE
Congelato
Descrizione
Preparazione alimentare a base di pasta e salsa, precotta e surgelata
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
In forno a microonde: introdurre il piatto ancora chiuso e surgelato e cuocere per 3 minuti e mezzo a 800 watt. in padella: cuocere per 5 minuti aggiungendo 100 ml di acqua.
Modalità conservazione:
Conservare a -18 gradi
Descrizione confezione:
Vassoio con film
Marchio:
Fiordiprimi
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Pasta precotta 55%: farina di grano tenero, acqua, sale. ingredienti salsa 45%: acqua, basilico in olio 17% (basilico 90%, olio di semi di girasole, sale), pecorino romano DOP (latte ovino, sale, caglio), olio extra vergine di oliva, olio di semi di girasole, pinoli, noci, anacardi, grana padano DOP (latte, sale, caglio, lisozima da uovo), prezzemolo, aglio.
Allergeni:
Glutine, latte, uova, frutta a guscio. può contenere altra frutta a guscio, senape, soia, arachidi.
L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.
Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

