Vino barolo riserva docg

SKU10091180

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Vino barolo riserva docg 2013 zona:serralunga d'alba cru meriame uvaggio:nebbiolo resa per ettaro:40q.li altitudine vigneto:350 mt eta'vigna:65 anni vinificazione:tini in acciaio affinamento:3 anni parte in botti grandi e part in tonneaux,2 anni in anfora da 500 lt. e poi 1 anno in bottiglia abbinamenti:grande vino dalla grande struttura si accompagna a tutti i piatti di carne e cacciagione elaborati
SCHEDA TECNICA
Descrizione confezione:
Bottiglia di vetro
Marchio: Manozne gian paolo
Origine materie prime:
Italia
Allergeni:
Contiene solfiti

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE 
Pasta e fagioli: un must autunnale ricco di sapore
Un classico della cucina italiana, un piatto povero ed economico ma dal sapore gustoso, genuino e rurale: la pasta e fagioli.
18 ott 2024
Leggi ora l’articolo
RICETTE 
La trippa: la regina delle frattaglie della carne
Questo articolo parla di un piatto tipico della tradizione nazionale che in autunno torna prepotentemente alla ribalta, la trippa. Scopri di più sulle origini, le sue proprietà e gli utilizzi nelle diverse cucine.
18 ott 2024
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
10 ott 2024
Leggi ora l’articolo