Vino valpolicella class.sup. ripasso doc

SKU10091004

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Valpolicella classico superiore ripasso "pojega" uvaggio:corvina 45% corvinone 45% molinara 10% zona produzione:valpolicella classica eta'vigneto:15-35 anni altitudine:250-350 metri resa per ettaro:80 quintali vinificazione:in acciaio con la tecnica del ripasso affinamento:12 mesi in botti di rovere da 50 hl. e 5 hl. abbinamenti:primi e risotti di carne e sugo-carni rosse-formaggi stagionati-arrosti
SCHEDA TECNICA
Descrizione confezione:
Bottiglia di vetro
Marchio: Guerrieri rizzardi
Origine materie prime:
Italia
Allergeni:
Contiene solfiti

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Dry Aged Beef: il gusto unico della carne invecchiata a secco
In Polo abbiamo recuperato l’antica tradizione della frollatura a secco della carne bovina per offrire ai nostri clienti una qualità superiore. Scopri come il nostro Dry Aged Beef cattura l'essenza della carne trasformandola in una delizia culinaria.
16 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Food cost: l’importanza del saper gestire i costi dei prodotti per la ristorazione
Il food cost è il rapporto tra il costo del piatto (quindi il costo delle materie prime, ma anche dal tempo impiegato per prepararlo) e il suo prezzo di vendita. Questo indicatore è fondamentale per determinare la redditività di un'attività di ristorazione e per gestire al meglio i costi.
16 gen 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Pecorino al tartufo, l’aroma della qualità casearia toscana
Questa settimana vogliamo parlare del pecorino al tartufo, un formaggio che fa della passione per l’alta qualità un prodotto unico che racchiude il meglio della tradizione e dell’innovazione casearia toscana.
9 gen 2025
Leggi ora l’articolo