Carciofi a spicchi trifolato natura's

SKU09980651

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Spicchi di carciofo all'olio in busta peso sgocciolato 1400 gr
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Una volta aperta la busta tenere in frigo. consumare a breve
Descrizione confezione:
Busta 4 strati sterilizzabile
Marchio: Natura's
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Spicchi di carciofo 82%,olio vegetale di semi di girasole, sale, miscela di spezie e piante aromatiche, esaltatore di sapidita': glutammato monosodico e621, correttori di acidita': acido citrico e330 e acido lattico e270. antiossidante: acido l-ascorbico e300
Allergeni:
Non contiene allergeni

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Castelmagno DOP: origini e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un formaggio erborinato a pasta semidura, tipico della zona del cuneese: parliamo del Castelmagno DOP.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
Piatto di lumache
PRODOTTI 
Lumache di terra, ricette e consigli per preparare piatti deliziosi
Le lumache di terra, dette più propriamente chiocciole, non sono sicuramente uno dei cibi di più facile approccio. Ecco qualche consiglio per preparare ricette deliziose per il tuo ristorante.
2 ott 2025
Leggi ora l’articolo