Carciofi alla romana con gambo demetra

SKU09980287

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Carciofi alla romana con gambo trifolati
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Carciofi pugliesi con gambetto defogliati freschi e cucinati alla romana in olio con aromi e spezie. di pronto utilizzo sono indicati come antipasto e contorno.
Modalità conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore
Descrizione confezione:
Latta in banda stagnata
Marchio: Demetra
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Carciofi 60%, olio di girasole, aglio, prezzemolo, basilico,aceto di vino, sale, spezie, aromi, correttore di acidita': acido citrico e330, antiossidante: acido l-ascorbico e300
Allergeni:
Non contiene allergeni

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

EVENTI 
Il Menu per la festa del Papà
Il 19 Marzo è la Festa del Papà che come si sa è istituita il giorno di San Giuseppe, simbolo dell’uomo giusto e umile. Questa festività è dunque un’occasione per riscoprire ricette della tradizione povera e magari rivisitarle con un tocco di creatività.
13 mar 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
NorthLamb: la straordinaria purezza e qualità dell'agnello norvegese
L'articolo esplora l'eccellenza dell'agnello norvegese di NorthLamb, allevato eticamente negli alpeggi norvegesi. Le avverse condizioni naturali contribuiscono alla sua qualità distintiva. Questa carne, rispettosa dell'ambiente e tracciabile, offre un'esperienza culinaria unica e sostenibile.
13 mar 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
52 Mule Road: il gin artigianale veneto d'eccellenza
Meraviglioso riconoscimento per il 52 Mule Road, il gin artigianale veneto che Forbes ha inserito nella Top 100 Eccellenze italiane nella sezione Drinks.
6 mar 2025
Leggi ora l’articolo