Decor quadro choc caramello

SKU09936742

su ordinazione
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Decorazione in cioccolato bianco a forma di quadrato dimensioni 30x30 mm
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto, al riparo da possibili fonti di calore e luce
Descrizione confezione:
Scatola
Marchio: Icewer
Ingredienti:
Cioccolato bianco: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, aroma naturale di vaniglia decorazione: burro di cacao, zucchero, coloranti: e163, e100, cacao magro in polvere
Allergeni:
Contiene latte può contenere tracce di soia
Pezzi per confezione:
280

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

vini alsazia
PRODOTTI 
L’eleganza dei grandi vini d’Alsazia, origini e caratteristiche
Il catalogo Vini di Polo Ristorazione si amplia con una selezione di vini alsaziani che non possono mancare nel menu del tuo ristorante.
12 giu 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Tonno pinne gialle, una specialità dei nostri mari!
Questa settimana vogliamo raccontarvi di un pesce che da sempre abita i nostri mari e che soprattutto è tra gli alimenti più consumati al mondo: stiamo parlando del tonno pinne gialle.
12 giu 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
“Duca di Dolle” Prosecco Superiore D.O.C.G.: tradizione e naturalità
Il Prosecco spumante Brut Duca di Dolle interpreta la migliore tradizione di vinificazione del Prosecco di Valdobbiadene (TV), ponendo grande attenzione al territorio e alla naturalità del vino. Oggi parleremo di come e dove viene prodotto questo fantastico vino.
5 giu 2025
Leggi ora l’articolo