Lomo de bellota 100% iberico guillen

SKU03181804

DISPONIBILE
promo
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Il lomo (lonza) fa parte della norcineria spagnola da sempre; vengono utilizzate esclusivamente le lonze dei suini piu'pesanti e piu'ricchi di grasso che una volta salati e conditi con la paprika affumicata in polvere (pimenton de la vera) vengono insaccati in budello naturale e fatti stagionare in cantine naturali per almeno 7 mesi. il risultato finale sara'un controfiletto molto ricco di marezzatura che con un taglio sottile come da tradizione iberica, risultera'quasi traslucido. in degustazione sorprenderà per la sua eleganza al palato. naturale componente di un piatto di degustazione di salumi spagnoli
SCHEDA TECNICA
Descrizione confezione:
Sottovuoto
Marchio: Guillen
Provenienza:
Spagna
Origine materie prime:
Spagna
Ingredienti:
Lombo di maiale bellota 100% iberico, sale, destrosio, lattosio, destrina, spezie, paprika, proteine della soia, proteine del latte, aglio, conservanti: e330, e338, e250, e252; addensante. e415, antiossidanti: e300, e301, origano
Allergeni:
Contiene latte

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Castelmagno DOP: origini e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un formaggio erborinato a pasta semidura, tipico della zona del cuneese: parliamo del Castelmagno DOP.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
Piatto di lumache
PRODOTTI 
Lumache di terra, ricette e consigli per preparare piatti deliziosi
Le lumache di terra, dette più propriamente chiocciole, non sono sicuramente uno dei cibi di più facile approccio. Ecco qualche consiglio per preparare ricette deliziose per il tuo ristorante.
2 ott 2025
Leggi ora l’articolo