Mezza sfera frolla salata

SKU09930161

su ordinazione
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Mezza sfera di frolla salata diametro 4.5 cm
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente
Descrizione confezione:
Scatola
Marchio: Icewer
Ingredienti:
Farina di tipo 00, margarina vegetale ( grassi vegetali: palma, acqua, oli vegetali: colza, sale, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi e471, regolatore di acidita': acido lattico e270, antiossidanti: estratto ricco tocoferolo e306, esteri dell'acido ascorbico e304, conservante: sorbato di potassio e202, aromi, coloranti: caroteni e160a), uova fresche pastorizzate, zucchero (saccarosio, amido di mais), acqua, sale, burro, zucchero invertito, aroma burro e colorante e100
Allergeni:
Contiene glutine, uova, soia, latte può contenere tracce di frutta a guscio
Pezzi per confezione:
200

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo