Panna cotta s/glutine 520 gr carte d'or

SKU09981307

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Preparato per panna cotta una scatola (2buste) 48 porzioni da 100 ml
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Portare ad ebollizione il latte e miscelare il prodotto; poi spegnere il fuoco. aggiungere la panna fredda. porzionare e lasciare in frigorifero per 90 minuti
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto
Descrizione confezione:
Busta di accoppiato
Marchio: Carte d'or - alsa
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Zucchero, gelatina alimentare, amido, aromi, adensanti (gomma di xantano)
Allergeni:
Può contenere frutta a guscio, latte e uova

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo