Patate prefr. spicchi alla paprika

SKU01026697

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Patate prefritte con buccia tagliate a spicchi, il prodotto ha il gusto di patate con l'aroma leggermente speziato di chili/paprika della panatura, senza aromi estranei.
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
In forno per 15-20 minuti a 200 gradi o in friggitrice per 3:15 minuti a 175 gradi
Modalità conservazione:
< 18 gradi
Descrizione confezione:
Cartone
Marchio: Lamb weston
Provenienza:
Paesi bassi
Ingredienti:
Patate (86%), copertura (8%) (farina di frumento, sale, amido modificato, amido, aromi (pepe nero, peperoncino, chili), aglio in polvere, cipolla in polvere, agenti lievitanti (e450, e500), estratto di lievito, estratto di spezie (pepe nero), destrosio), oli vegetali (girasole e colza in proporzione variabile) (6%)
Allergeni:
Glutine

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE  PRODOTTI 
Speck dell’Alto Adige: origine e lavorazione
Tra le valli alpine è nato il connubio perfetto delle tradizioni norcine mediterranee e nordiche: lo speck dell'Alto Adige. Scopri ora le origini e i segreti della lavorazione di questo fantastico prodotto.
18 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Haccp e sicurezza alimentare: tutto quello che c’è da sapere per la tua attività!
Per Haccp (Hazard Analysis and Critical Control Points) si intende un insieme di azioni programmate, coordinate e documentate attuate al fine di controllare e garantire la sicurezza igienica degli alimenti.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Halibut: il pesce nordico prelibato che sfida il rombo
Questa settimana parliamo dell’Halibut, un pesce molto ricercato grazie al sapore particolare ma delicato e alla sua versatilità d’utilizzo in cucina.
11 set 2025
Leggi ora l’articolo