Sablè con mango e cocco

SKU07200012

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Torta di frolla con mousse al formaggio fresco e mango diamtero 7 cm
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Lasciare per 3 ore a +4 gradi e servire
Modalità conservazione:
< 18 gradi
Marchio: Traiteur de paris
Provenienza:
Francia
Ingredienti:
Zucchero, crema , farina di frumento, fiocchi di latte 10.1%, mango 8.7%, burro, acqua, purea di frutto della passione 7.3% (succo di frutto della passione, zucchero, acqua), purea di noce di cocco 6.7% (acqua, latte di cocco in polvere, latte di cocco, zucchero), purea di mango 5.8 % (mango, zucchero), noce di cocco grattugiata 3.9%, sciroppo di glucoaio, gelatina di manzo, fecola di patata
Allergeni:
Contiene latte, glutine può contenere tracce di soia, uova, sesamo, senape, sedano, molluschi, crostacei, pesce, solfiti, lupini, arachidi e altra frutta a guscio
Peso netto pezzo:
90 gr
Pezzi per confezione:
16

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo