Speck granfetta a metà 6 mesi

SKU03182117

DISPONIBILE
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Speck ottenuto dalla parte con fesam che prmette di ottenere uno speck visibilmente più alto e morbido. questospeck a seguito di 6 mesi di stagionatura va incontro ad un'affumicatura al naturale con lengo di faggio. presenta un tipico colore rosato con parti bianche-rosate.ha un gusto dolce, con una lieve nota di affumicatura. questo spek è ottenuto da materia prima di origine europea.
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Conservare tra +2 e +8 gradi
Descrizione confezione:
Sottovuoto
Marchio: Crosare
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Coscia di suino, sale marino, aromi naturali, destrosio, conservanti (e250, e252)
Allergeni:
Non contiene allergeni

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
La magia del cioccolato: un viaggio per gli chef del settore HoReCa
Il cioccolato è molto più di un semplice ingrediente; è un viaggio sensoriale che affonda le sue radici in una storia millenaria. Per gli chef del settore HoReCa, comprendere a fondo la cioccolata significa saper creare piatti che non solo deliziano il palato ma raccontano una storia. Esploriamo insieme la magia del cioccolato, dalle sue antiche origini alle moderne applicazioni culinarie, passando per le tendenze e i consigli pratici per gli chef.
1 dic 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE 
Ricetta tradizionale del cappone per le feste natalizie!
Saporito, gustoso, perfetto per ogni occasione…stiamo parlando del cappone! Impossibile non lasciarsi invadere dal profumo della carne di ottima qualità e dagli aromi che esaltano ancor di più la fragranza degli ingredienti, assaporarne il gusto morbido e delicato ma deciso, vivere la tradizione della cucina italiana in una ricetta unica e speciale.
1 dic 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE 
La trippa: la regina delle frattaglie della carne
Questo articolo parla di un piatto tipico della tradizione nazionale che in autunno torna prepotentemente alla ribalta, la trippa. Scopri di più sulle origini, le sue proprietà e gli utilizzi nelle diverse cucine.
6 nov 2025
Leggi ora l’articolo