
Tortelloni ricotta/spinaci
SKU: 07115540
DISPONIBILE
Congelato
Descrizione
Pasta fresca all'uovo congelata, farcita con un ricco ripieno di ricotta, spinaci e grana padano DOP.
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Cuocere 4-5min in acqua bollente salata
Modalità conservazione:
Conservare a -18 gradi
Descrizione confezione:
Sacchetto ldpe trasparente
Marchio:
Pastificio bacchini-surgital
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Ingredienti pasta: semola di grano duro, uova 18.5%, acqua. ingredienti ripieno 35%: ricotta 67% (siero di latte, crema di latte, sale, correttore di acidita: acido lattico), pangrattato(farina di grano tenero tipo "0", acqua, sale, lievito di birra), spinaci 10%, grano padano DOP (latte, sale, caglio,lisozima da uovo), prezzemolo, sale.
Allergeni:
Glutine, latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), uova e prodotti a base di uova. può contenere tracce di senape e soia
Peso netto pezzo:
6.7 gr
L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.
Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.
