Bloc di foie gras d'anatra

SKU09400021

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Bloc di foie gras d'anatra, ottenuto dalle migliori anatre mulard. l'azienda soulard è lo specialista francese dell'anatra, opera nel rispetto della tradizione per garantire l'eccellenza dei sui prodotti. cotto e pronto all'uso come nella miglior tradizione francese
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo asciutto; tra 0 e 4+gradi dopo l'apertura
Descrizione confezione:
Vaso in vetro
Marchio: Ernest soulard
Provenienza:
Francia
Ingredienti:
Foie gras d'anatra, sale, vino coteau du layon, sale, pepe nero, zucchero, sale di noirmoutier, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio
Allergeni:
Non contiene allergeni

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo