Preparato per sorbetto al limone

SKU09983650

DISPONIBILE
Secco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Preparato semilavorato in polvere per sorbetto al gusto di limone, senza grassi vegetali idrogenati, senza coloranti
SCHEDA TECNICA
Consigli utilizzo:
Sciogliere con una frusta il contenuto della busta in 3 litri d'acqua; versare il prodotto nel granitore
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto
Descrizione confezione:
Busta
Marchio: Antico eremo
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Zucchero, sciroppo di glucosio disidratato, destrosio, amido di mais modificato, acidificante: acido citrico, grasso vegetale non idorgenato (cocco), addensanti: e401, e412; proteine del latte in polvere, aromi, stabilizzanti; e340; emulsionanti: e471, e472a
Allergeni:
Contiene latte, può contenere tracce di soia, frutta a guscio, anidride solforosa

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo