Burro chiarificato be my ghee biologico

SKU09982450

su ordinazione
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Be my ghee, il primo ghee italiano 100% biologico prodotto secondo l.antica ricetta indiana della medicina ayurvedica. grazie alla lunga esperienza casearia dello storico e prestigioso caseificio artigiano zanchetta, artigiani gi¿ dal 1946, e stimolata dalla nuova e moderna generazione, nasce questo prodigioso ghee. senza lattosio, caseina e conservanti, naturalmente privo di glutine, prodotto da allevamenti selezionati e controllati.
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore
Descrizione confezione:
Vasetto in vetro
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Burro biologico
Allergeni:
Contiene latte

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Lambrusco di Sorbara DOC, storia e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un vino della pianura modenese, ottimo da servire con salumi, fritti e carni: stiamo parlando del Lambrusco di Sorbara DOC. Scopri adesso le caratteristiche di questo prodotto.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
31 lug 2025
Leggi ora l’articolo
PRODOTTI 
Olio Extravergine d'Oliva Natura's, qualità 100% italiana
L’olio extravergine di oliva è un ingrediente fondamentale nelle cucine di tutti gli italiani e non. Dopo una panoramica generale sull'Olio Extravergine d'Oliva, presenteremo l'Olio Extravergine d’Oliva Natura’s, prodotto in Liguria esclusivamente con olive selezionate ed italiane.
24 lug 2025
Leggi ora l’articolo