Punta di petto pad irl bovino

SKU03156725

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
La punta di petto, o brisket,è uno dei nove tagli primari del manzo, nello specifico ve la proponiamo con grasso. è ricavato dalla parte bassa del petto del manzo. i pezzi che selezioniamo provengono da animali allevati nei vastissimi e verdissimi prati dell'irlanda. ci? che contraddistingue maggiormente questo brisket è senz'altro il sapore: infatti, al palato si potrà chiaramente distinguere un delicato retrogusto di salsedine marina, dovuto alla marcata influenza del mare sull'erba di cui si nutrono i bovini irlandesi. il brisket è un classico dei tagli usati nella cucina country americana: prima della cottura, vi consigliamo di massaggiare il pezzo con un miscuglio di spezie o marinarlo.
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Tra 0 e +4 gradi
Descrizione confezione:
Sottovuoto
Marchio: Slaney valley
Provenienza:
Irlanda
Ingredienti:
Carne bovina
Allergeni:
Non contiene allergeni

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
16 mag 2024
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Salmone affumicato in cucina
Il salmone affumicato è un grande alleato in cucina. È un ingrediente versatile da utilizzare in tante ricette. Scopri adesso alcune ottime ricette con questo fantastico ingrediente!
16 mag 2024
Leggi ora l’articolo
Prosciutto crudo
PRODOTTI 
Prosciutto di Parma DOP 18-20 mesi: l’essenza artigianale della lunga stagionatura
Il Prosciutto di Parma è uno dei prodotti più rappresentativi del Made In Italy e più apprezzati e conosciuti al mondo. Scopriamo assieme come viene prodotto e come può essere presentato a tavola.
9 mag 2024
Leggi ora l’articolo