Quadrelli con agnello e timo d.c.

SKU07111301

DISPONIBILE
Congelato
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Pasta fresca all'uovo surgelata, con ricco ripieno di carne d'agnello, ricotta, spinaci e parmiggiano reggiano dop, aromatizzato con timo e pepe.
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
Conservare a -18 gradi
Descrizione confezione:
9 plateaux con 16 pezzi ciascuno
Marchio: Divine creazioni
Provenienza:
Italia
Ingredienti:
Ingredienti della sfoglia : semola di grano duro, uova 29%. ingredienti ripieno 55% carne di agnello 45%, ricotta (siero di latte, latte, sale, correttore di acidita': acido citrico), spinaci, brodo (acqua, sedano, cipolla, carota, sale), pangrattato (farina di grano tenero tipo 0, acqua, sale, lievito di birra), cipolla, olio di semi di girsole, parmigiano reggiano dop (latte, sale, caglio), vino bianco, aglio, sale, timo, pepe
Allergeni:
Contiene latte, sedano, glutine e uova può contenere tracce di senape e soia
Peso netto pezzo:
14 gr

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

RICETTE  PRODOTTI 
BBQ Ribs, le costine di maiale per ottime grigliate
Le costine di maiale sono forse la portata più apprezzata di una grigliata e ne vanno golosi davvero tutti: bambini, genitori e nonni.
16 mag 2024
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Salmone affumicato in cucina
Il salmone affumicato è un grande alleato in cucina. È un ingrediente versatile da utilizzare in tante ricette. Scopri adesso alcune ottime ricette con questo fantastico ingrediente!
16 mag 2024
Leggi ora l’articolo
Prosciutto crudo
PRODOTTI 
Prosciutto di Parma DOP 18-20 mesi: l’essenza artigianale della lunga stagionatura
Il Prosciutto di Parma è uno dei prodotti più rappresentativi del Made In Italy e più apprezzati e conosciuti al mondo. Scopriamo assieme come viene prodotto e come può essere presentato a tavola.
9 mag 2024
Leggi ora l’articolo