Frolla quadrata salata

SKU09934533

su ordinazione
Fresco
Nuovo arrivo: No
Descrizione
Prodotto da forno a base di frolla salata dimensioni 45 x 45 mm
SCHEDA TECNICA
Modalità conservazione:
In luogo asciutto lontano da fonti di calore
Descrizione confezione:
Scatola
Marchio: Icewer
Ingredienti:
Farina di tipo 00, margarina vegetale s.i. (grassi vegetali: palma, acqua, oli vegetali: colza, sale, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi e471, regolatore di acidita': acido lattico e270, antiossidanti: estratto ricco tocoferolo e306, esteri dell'acido sorbico e304, conservante: sorbato di potassio e202, aromi, coloranti: caroteni e160a), uova fresche pastorizzate, zucchero (saccarosio, amido di mais 3%), acqua, sale, burro 15%, zucchero invertito, aroma burro e colorante e100
Allergeni:
Contiene uova, latte, soia, glutine possibili tracce di frutta a guscio
Pezzi per confezione:
200

L’immagine del prodotto è da ritenersi a titolo esemplificativo e il peso riportato è da considerarsi indicativo.

Le schede tecniche dei prodotti possono subire modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso, fare sempre affidamento all'etichetta del prodotto per quanto concerne ingredienti, allergeni e modalità di utilizzo.

ARTICOLI E INIZIATIVE

PRODOTTI 
Funghi porcini: gli immancabili in cucina!
Questa settimana parliamo di un prodotto che non può mancare in cucina e che viene utilizzato in svariati modi: stiamo parlando del fungo porcino.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
RICETTE  PRODOTTI 
Castelmagno DOP: origini e caratteristiche
L’approfondimento di questa settimana pone il proprio focus su un formaggio erborinato a pasta semidura, tipico della zona del cuneese: parliamo del Castelmagno DOP.
9 ott 2025
Leggi ora l’articolo
Piatto di lumache
PRODOTTI 
Lumache di terra, ricette e consigli per preparare piatti deliziosi
Le lumache di terra, dette più propriamente chiocciole, non sono sicuramente uno dei cibi di più facile approccio. Ecco qualche consiglio per preparare ricette deliziose per il tuo ristorante.
2 ott 2025
Leggi ora l’articolo